Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
Faith"Izzie
icon13  view post Posted on 29/6/2006, 17:23




Qui verranno inserite le NEWS riguardanti Grey's Anatomy e i suoi attori

image


Se ci sfugge qualcosa... SEGNALATELO!!! :P

Edited by Faith"Izzie - 29/6/2006, 18:44
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 29/6/2006, 17:59




Occasione imperdibile per i fan italiani di Grey's Anatomy! I dottori del Seattle Grace Hospital si trasferiranno a Milano il prossimo giovedì 6 luglio per raccogliere fondi per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e incontrare giornalisti, appassionati e fan. Siete pronti per il Grey Day? Hanno confermato il loro speciale turno d'ambulatorio in Italia gli specializzandi Meredith Grey (Ellen Pompeo), George O'Malley (T.R. Knight) e Alex Karev (Justin Chambers) supervisionati da La Nazi alias Miranda Baley (Chandra Wilson), dal primario Richard Webber (James Pickens Jr.) e dalla dottoressa Addison Shepherd (Kate Walsh). L'appuntamento per il pubblico, organizzato da Italia 1, Buena Vista Television International e Accademia dei Telefilm sarà per giovedì 6 luglio. Maggiori dettagli nei prossimi giorni sul sito http://www.accademiadeitelefilm.com.

Grey's Anatomy è stato nominato ai TCA Award come Miglior Show dell'Anno, Miglior Drama, Miglior Attore in un Drama (Patrick Dempsey) Miglior Attrice in un drama ( Katherine Heigl) image . La premiazione avverrà il 23 luglio 2006.

Edited by Faith"Izzie - 29/6/2006, 19:14
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 6/7/2006, 15:35




Ormai Luglio è arrivato e Grey's Anatomy concluderà la sua seconda stagione il 31 luglio 2006, ma per chi non è riuscito a seguirle ci saranno le repliche dal 2 Agosto 2006 (da Lunedì al Venerdì) in seconda serata (23.40) sempre su Sky.
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 15/7/2006, 14:53




Squadra che vince non si cambia - anche Krista Vernoff ha firmato per altri due anni con la Touchstone.
Hollywood Reporter ha riferito che anche Krista Vernoff, writer-producer di Grey's Anatomy ha siglato un nuovo contratto di due anni con la Touchstone Television. Secondo l'accordo, che ha un'opzione per un terzo anno, la Vernoff da ora affiancherà la creatrice Shonda Rhimes nel ruolo di executive producer nella famosa serie, oltre a sviluppare nuovi progetti per il network. Tra i suoi lavori, oltre a Grey's ricordiamo la produzione di episodi storici di Streghe, come Oh My Goddess!

Katherine Heigl fidanzata!
La rivista People ha pubblicato la notizia secondo cui l'attrice Katherine Heigl si sarebbe fidanzata con il musicista Josh Kelley. I due, che si sono conosciuti l'anno scorso quando lei apparse in un video di lui, "Only You", non avrebbero però ancora deciso la data del matrimonio. La Heigl, 27 anni, interpreta la Dr. Isobel "Izzie" Stevens in Grey's Anatomy ma è anche stata tra i protagonisti di Roswell. Kelley è invece in procinto di lanciare il suo terzo album, intitolato "Just Say the Word". Auguri!

Chris O'Donnell in The Company.
Il famoso Chris O'Donnell, recentemente apparso nella seconda stagione della serie tv Grey's Anatomy nel ruolo di Finn Dandridge, sarà uno dei protagonisti di The Company, una miniserie in 6 ore destinata alla tv via cavo TNT liberamente tratta dal libro di Robert Littell che racconta la storia delle attività della CIA durante la guerra fredda. O'Donnell sarà Jack McCauliffe, un idealista neo-laureato a Yale reclutato dalla CIA nel 1954. The Company dovrebbe debuttare sui teleschermi americani la prossima estate.

Grey Day:
il resoconto di Telefilm Cult: http://telefilmcult.blogspot.com/2006/07/e...a-giornata.html

Aumento di stipendo per i protagonisti di Nip/Tuck e Grey's Anatomy!
Pare che i due attori protagonisti di Nip/Tuck, Dylan Walsh e Julian McMahon guadagneranno quest'anno circa il doppio di quanto preso per la terza stagione! Walsh, il Dr. Sean McNamara nella serie e McMahon, il Dr. Christian Troy, riceveranno un bonus di $100,000 per ognuno dei 15 episodi della quarta stagione, che entrerà in produzione il prossimo martedì, per un totale di circa $1.6 - 1.8 milioni! L'aumento di stipendio pare sia merito del network e non della Warner Bros. TV, che produce la serie con la Shephard/Robin Prods. Non sono comunque gli unici che hanno ricevuto un extra! Dopo il grande successo della seconda stagione di Grey's Anatomy, da poco terminata negli Stati Uniti, anche la Touchstone Television che produce la serie per la Abc ha elargito $200,000 di bonus a ogni membro principale del cast, che include Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, James Pickens Jr., T.R. Knight, Sandra Oh, Katherine Heigl, Chandra Wilson, Isaiah Washington, Justin Chambers e Kate Walsh. La Touchstone non è nuova alle gratifiche, ricordiamo infatti che nel 2005 lo studo ricompensò il cast principale di "Desperate Housewives" con circa $250,000 e con un incremento di stipendio mentre a gennaio anche il cast di "Lost" ricevette un aumento ma solo Matthew Fox ottenne un bonus!

Jeffrey Dean Morgan in una nuova serie.
La creatrice della serie tv sempre più seguita "Greys' Anatomy", Shonda Rhimes, deve essersi trovata bene a lavorare con l'attore Jeffrey Dean Morgan, ricorrente nella seconda stagione attualmente in onda in Italia su FoxLife (SKY) poichè l'ha voluto nel cast regolare del suo nuovo progetto destinato sempre alla Abc. La nuova serie, ancora senza titolo e di cui per ora è stato ordinato solo l'episodio pilota, sarà incentrata su un gruppo di giornaliste. E come per "Grey's" anche questo progetto sarà prodotto dalla Touchstone TV.
SPOILER In "Greys' Anatomy" Morgan ha interpretato Denny Duquette, paziente affetto da problemi al cuore, che si lega sentimentalmente a Izzie (Katherine Heigl) ma che purtroppo muore nell'episodio finale della seconda stagione. Morgan è apparso in molte altre serie tv; lo ricordiamo ricorrente in "Supernatural" e in "Weeds".
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 20/7/2006, 12:31




La ABC scommette su Greys' Anatomy!

Il presidente della ABC Entertainment, Stephen McPherson, ha presentato ieri durante il press tour estivo di Pasadena il palinsesto definitivo, e aggressivo (con ben 9 nuove serie!), della nuova stagione televisiva 2006/2007 del network. Da settembre, la ABC punterà sulla serata del giovedì, scommettendo sulla hit "Grey's Anatomy" che farà anche da traino alle nuove commedie s "Big Day" e "Notes From the Underbelly"; vinceranno la sfida contro la CBS e il suo "CSI"?

Durante la conferenza stampa, McPherson ha avuto anche modo di esprimere dispiacere per la partenza di J.J. Abrams, produttore esecutivo di molte serie del network come "Lost" e la defunta "Alias", che ha lasciato la Touchstone Television per la Warner Bros. Television. Nonostante Abrams sia però uscito dalla produzione, ciò non significa che abbandonerà le sue "creature"; ci si aspetta infatti che partecipi alla sceneggiatura della terza stagione di "Lost", che ne diriga qualche episodio e che collabori in qualche modo allo sviluppo delle sue serie "What About Brian" e "Six Degrees".

McPherson ha continuato poi esprimendo la piena fiducia in "Desperate Housewives", nonstante il secondo ciclo sia stato spesso oggetto di dure critiche; la terza stagione promette di ritrovare i toni maliziosi dell'inizio (nonostante l'abbandono di Tom Spezialy)! Interrogato poi sulle mancate nominations all'Emmy sia di "Lost" che delle "Casalinghe Disperate", McPherson ha avuto modo di biasimare la nuova metodologia dell'Academy!

Comunicate anche le date delle premiere delle serie: "Greys' Anatomy" 3 e la nuova "Six Degrees" partiranno dal 21 settembre; "Ugly Betty" e "Men in Trees" dal 22 settembre; "Desperate Housewives" 3 e "Brothers & Sisters " dal 24 settembre ; "Help Me Help You" e "Boston Legal" dal 26 settembre; "Lost"3 e "The Nine" dal 4 ottobre ; "Big Day" e "Notes from the Underbelly " dal 5 ottobre; "What About Brian " dal 9 ottobre; "The Knights of Prosperity" dal 17 ottobre e "Day Break" dal 15 novembre.

Riguardo a "Lost" confermata la nuova metodologia di programmazione: dal 4 ottobre andrà in onda un nuovo episodio ogni mercoledì fino all'8 novembre (per un totale di 6 episodi) per poi tornare in onda in prima visione soltanto a primavera (dopo 13 settimane!) con i rimanenti 16!
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 29/7/2006, 13:38




Grande Trionfo per Grey's Anatomy ai Television Critics Assn. Award!
Grande Trionfo per Grey's Anatomy ai Television Critics Assn. Award dove la serie si porta a casa il premio come "Miglior Serie dell'anno", premio che sicuramente gioverà ai prossimi Emmy Award, dove Grey's è nominato in diverse categorie. Lunedì prox termina su Fox Life la seconda stagione di Grey's Anatomy, ma non abbiate paura perchè dal 2 Agosto 2006 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 23.40, ci saranno le repliche della Prima e Seconda Stagione.
Vi ricordiamo inoltre che Grey's tornerà a Dicembre con la seconda stagione su Italia 1, salvo slittamenti!!!

Diahann Carroll guest star della terza stagione.
Hollywood Reporter ha riferito che Shonda Rhimes, la creatrice, sceneggiatrice nonchè produttrice esecutiva di Grey's Anatomy ha rivelato ieri durante un tour per la stampa sul set, l'intenzione di avere Diahann Carroll come guest star nella terza stagione. Ancora sconosciuto però il ruolo che l'attrice, nota per Julia, Dynasty e il suo spin-off, dovrebbe ricoprire... la madre di Burke? una paziente del famoso ospedale? Lo scopriremo presto! Intanto quel che è certo è che nel cast regolare del nuovo ciclo, in onda negli Stati Uniti dal 21 settembre prossimo, ci sarà Sara Ramirez, l'attrice che ha impersonato il nuovo interesse amoroso di George (T.R. Knight) negli ultimi episodi della seconda stagione.
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 8/8/2006, 12:55




Sul set della terza stagione!
Solitamente quando uno show è così di successo come “Grey’s Anatomy,” il cast ignora la stampa perchè non hanno bisogno di loro. Ma ciò non è accaduto con “Grey’s.” Un piccolo gruppo di critici TV è stato invitato a fare un giro nel set dell' ospedale, e tutti — ad eccezione di Isaiah Washington, che era a Washington, D.C., per affari — erano pronti a fare due chiacchiere. Molto rilassati, molto carini e molto freddi. Proprio come in un vero ospedale.
Poichè la creatrice della serie Shonda Rhimes li ha minacciati di morte se avessero diffuso qualche dettaglio sulla segretissima trama dei primi episodi della terza stagione, non conosciamo ancora la sorte che attende Izzie, la dottoressa che si è innamorata di un paziente che necessitava di un trapianto di cuore ed che ha mentito per farlo salire in cima alla lista dei trapianti.
“Non ho la minima idea di ciò che le accadrà", ha detto Katherine Heigl, che interpreta Izzie. “Ciò che so è che sono qui. Izzie se ne è andata alla fine della stagione 2 e non so se ci sarà un suo ritorno alla medicina. Ma io ci sarò nello show.”
In questo secondo giorno di riprese, dopo la pausa estiva, la Heigl era l'unico medico dello staff che non indossava abiti medici. Questo è probabilmente un indizio che dovremmo tenere a mente.
Durante la pausa, la Heigl ha girato un film e si è fidanzata. A parte questo non è accaduto altro. Anche se alcuni critici avevano predetto che Izzie sarebbe dovuta essere punita molto severamente per la sua mancanza di etica professionale, la Heigl concorda con le azioni di Izzie — e a dirla tutta si è commossa parlando del finale (letteralmente) strappalacrime.
Chandra Wilson, il vero perno che interpreta la Dr. Bailey, comprensibilmente emozionatissima per la sua nomination agli Emmy (attrice non protagonista in una serie drammatica) ne è venuta a conoscenza proprio durante il tour per promuovere lo show che è stato organizzato a Milano. "Sì, “Grey’s” va in onda in Italia".
“Potrei indossare il camice alla premiazione,” ha ridacchiato la Wilson . “Vorrei farlo. … Sarebbe divertente.”
Nel frattempo, il Dr. McDreamy, aka Patrick Dempsey, da detto che la sua battaglia questa stagione consisterà nell'evitare che il Dr. Shepherd venga “castrato” dalle due donne della sua vita — sua moglie Addison e Meredith. I fans vorrebbero che scegliesse Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, ma Dempsey ha detto che non sa in quale letto si raggomitolerà.
A parte il fatto che, l'esile Pompeo non è preoccupata di aver fatto sesso in una sala operatoria con il dottore che i fans desiderano. “Patrick è come un fratello,” ha detto. “Non c'è davvero nessun problema.”
Sandra Oh, che interpreta la Dr. Yang, e che è stata nominata per la seconda volta agli Emmy, ha detto che è felice di essere la parte comica dello show qualche volta. “Non voglio che cambi,” ha detto la Oh. “Adoro quanto sia ambiziosa — e la sua totale noncuranza nei confronti di chi non è d'accordo con lei. E' eccezionalmente precisa, il che credo la renda molto divertente.”


Inizio riprese stagione 3 e Chris O'Donnell in trattativa
Mentre il cast di Grey's Anatomy è in giro per l'Europa per promuovere la serie, dagli USA arriva la notizia che il 19 luglio inizieranno le riprese della terza stagione. Inoltre il giornalista Ausiello di TVGuide ha annunciato che Chris O'Donnell (Finn) è in trattativa per apparire non più in soli due episodi della terza stagione, ma per almeno 6.

Shonda Rhimes parla del finale e da qualche indizio sulla stagione 3
Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy, ha scritto sul blog degli autori della serie, rivelando le sue impressioni sul finale della stagione 2 e dando qualche inizio sulla stagione 3. Qui sotto trovate la traduzione integrale di quanto scritto da Shonda, realizzata da me. Buona lettura.

Okay, okay. Lo so. Faccio schifo. Avevo detto che avrei scritto di più sul blog e non l'ho fatto. Il fatto è che sono tornata a casa dopo 27 episodi e mi sono stesa sul divano e poi io…io…beh…Va bene, lo ammetto, ho iniziato a guardare la TV. Come un ossesso. Io amo la TV. La amo. Sono drogata di TV. E non ero mai riuscita a guardare la TV durante l'ultima stagione perchè ero troppo impegnata a farla la TV quindi ho pensato che mi sarebbe bastato accendere la TV e guardare un po' di robetta da adolescenti, solo per pochi secondi e …e…beh, ci sono caduta dentro. Sono caduta nel mondo della TV.
Sono caduta in questa isola incredibile e brillante dove un aeroplano è caduto e con tutte queste persone che stanno bene, più o meno, ... Lost direte voi. Poi sono caduta nello show super divertente che è fatto come un documentario e tutta la gente lavora in questo posto che potreste chiamare un ufficio (The office). C'è anche questo gruppo di militari super segreti e le loro mogli e nessuno dovrebbe parlare del fatto che loro lavorano in un speciale arena chiamata…beh, è un unità speciale (The unit).
Quanto sono buoni questi show con una sola parola nel titolo? WOW.
Ma sto divagando.
Il punto è che sono stata risucchiata da ALTRI shows. Più che altro nel tentativo di espellere gli eventi del Seattle Grace dalla mia mente. Non ho superato la morte di Denny. Credevo di sì, ero certa che sarei stata bene a questo punto, ma non è così, non ancora. Sono ancora sconvolta e piuttosto preoccupata riguardo Meredith e Derek perchè, santo Dio, hanno fatto sesso! Da quello che abbiamo visto davvero dell'ottimo sesso, grande, perfetto e romantico sesso. Ma lui è sposato e Addison era intenta a ballare al Ballo e rivivere l'orrore di Skippy Gould parlando di Star Wars e il povero Finn che ha dei progetti…
…ma Meredith e Derek hanno questo amore che consuma e, mi spiace dirlo, ma ho fatto la danza della gioia quando lui l'ha baciata. Sì lo so, l'ho scritta io la scena, ma quando ho VISTO la scena nei dailies, quando ho visto che stava DAVVERO ACCADENDO ho fatto una danza della gioia. Ma qui c'è un piccolo consiglio che mi sento di darvi perchè c'è differenza tra la vita reale e la TV e il punto è: non andate a letto con persone sposate, a meno che non siano sposate con voi, perchè l'amore vero e distruttivo non capita così spesso e nella vita reale, nessuno farebbe una danza della gioia nel caso in cui scoprisse che si sta frequentando qualcuno già legato, almeno non io.

Pensateci durante quest'estate. Solo nel caso in cui qualche super McDreamy si avvicini a voi sulla spiaggia e iniziate a sentirvi tutte un sudore…
Qui ci sono alcune altre cose a cui pensare durante la lunga pausa estiva:
Il primario: molte cose sono state rivelate sul Primario. Il mio momento preferito è stato quando Meredith se ne è uscita dicendo, “Sei stato tu. Tu sei stato il motivo per cui i miei genitori si sono separati.” E il Primario, adesso che il suo segreto è stato svelato a tutti, non può fare altro che lasciare la stanza. La storia di Ellis e Richard, è lunga, profonda e c'è molto altro, ma dovete attendere e stare attenti agli indizi.
I tremori di Burke: sì, li avete visti, erano lì. E' stata una scelta difficile farlo, è stato difficile storpiare un chirurgo , storpiare BURKE per l'amore del cielo, ma era necessario. Che eroe sarebbe senza cadere? E voi sapete che non è la caduta che è così interessante. Si tratta di vedere se qualcuno sceglie di riprendersi, e quando accade, come scelgono di rialzarsi. Questo è quello che vedremo riguardo a Burke – alzarsi e riprendersi bene.
George e Callie: il mio George, ne ha passate parecchie. Ha fatto sesso con Meredith, ha visto i suoi sogni d'amore distrutti, ne ne è andato di casa, si è tagliato da solo i capelli ed è andato a vivere da Burke e Cristina. Callie, strana, dark e originale è la sua nuova possibilità. La sua possibilità di essere di nuovo felice. Date a quella ragazza il beneficio del dubbio. Non è perfetta e fa la pipì davanti ad altra gente e le piace fratturare le ossa, ma ragazzi…? Lei ama George. Lei ama GEORGE. Questo la fa salire nei posti più alti tra le ragazze più cool per me. Perchè lei è l'unica che vede George per George. Inoltre amo quel momento in cui si è fermata nel corridoio, tutta scomoda nel vestito per il ballo, maledicendo i tacchi alti ma determinata ad andare al ballo. Determinata non ad essere quella ragazza che era al liceo. Callie lascia tutte le stronzate emozionali proprio di fronte a noi senza preoccuparsi di nasconderle o fingendo di essere cinica e perfetta. Lei di sicuro non lo è e questo mi piace .
I Monologhi: questo è qualcosa che non avevamo mai fatto e non ero sicura che potesse funzionare. Ma quando si scrivono queste pagine e si mettono nelle mani degli attori, tutti quanti mettono a nudo l'anima dei loro personaggi nel dialogo. Questi monologhi – tutti raccolti in un unico atto – ci dicono molto di più sui nostri personaggi di quello che probabilmente abbiamo scoperto in un intero anno. Ed essi parlando del cuore di Alex, Izzie, George, Cristina e Meredith. Ti dicono anche come l'episodio finirà, e se ascolti davvero, è qui tutto .

Okay. Adesso chiudo, e vi auguro una buona estate. State pronti per il giovedì nel prossimo autunno.


Kristin risponde ad alcune domande su Callie e Finn
Nella sua chat settimanale, Kristin di E!Online ha risposto ad alcune domande sulla serie.

D: Hey Kristin, Callie prenderà a calci nel di dietro Meredith nella prossima stagione di Grey’s Anatomy? Ti prego dimmi di sì.
R: Fortunatamente per te, mi sono incontrata con Sara Ramirez (Callie) la settimana scorsa e le ho chiesto proprio questo. La sua risposta è stata: Potrebbe accadere il prossimo anno. Non si può mai sapere. Potrebbe esserci qualche tirata di capelli. Non lo so. Vedremo,voglio dire io sono più alta di tutte quelle ragazze!

D: Puoi chiarirci in quanti episodi Chris O'Donnell (Finn) apparirà nella prossima stagione di Grey?
R: Prima di tutto, sono così dispiaciuta per tutta la confusione! So che vi ho detto in precedenza alcune notizie in conflitto con altri report. Vi posso dire solo questo al momento: la mia fonte mi ha detto che, in un primo momento, volevano O'Dreamy (Finn) come regular della serie per la prossima stagione, ma non è più così. In accordo con la mia spia, Chris ha firmato per soli 2 episodi e non si sa ancora se apparirà di nuovo.


Katherine Heigl sarà nella stagione 3

Per tutti coloro che hanno temuto un abbandono della serie da parte di Katherine Heigl (Izzie) il cui personaggio ha passato momenti orribili al termine della stagione 2, può stare tranquillo, infatti è stato confermato pochi giorni fa da Kristin di E!Online che Katherine sarà ancora una regular della stagione 3. Probabilmente, in seguito alle gravi azioni commesse di Izzie, sarà allontanata dal programma medico, ma non scomparirà dalla serie. Sicuramente gli autori troveranno qualche espediente per spiegare la sua presenza.


Nuovo amore per Addison?
Patrick [Dempsey] ha recentemente dichiarato che la She-Shepherd, aka Addison, potrebbe avere un nuovo interesse amoroso. Kate Walsh (Addison) ha dichiarato che questo la renderebbe molto felice : "Sai una cosa? Lo spero proprio! Spero davvero che ci sia qualcuno per Addison! Devo assolutamente farla venir fuori da questo matrimonio miserabile! E fuori da quel camper per l'amore del signore!" Direi che lo speriamo tutti!


Addison, McSteamy e Callie nella season 3
Kate Walsh (la moglie di Derek, Addison Montgomery-Sheperd), Eric Dane (Mark, l'ex migliore amico di Derek ed ex amante di Addison e chiamato da Meredith Dr. McSteamy), e Sara Ramirez (Callie la ragazza di George) saranno regular della stagione 3. I primi due erano stati assunti solo per mezza stagione, ma dato il successo dei loro personaggi, il contratto è stato esteso a tutta la stagione 3.


Nota la data di inizio della stagione 3
Nei giorni scorsi la ABC ha annunciato l'inizio di tutte le sue serie televisive che ripartiranno nella prossima stagione televisiva. Grey's Anatomy, attualmente la punta di diamante del Network aprirà la stagione televisiva della ABC giovedì 21 settembre alle 21:00.


image imagePatrick a spasso con la figlia
Patrick Dempsey (Derek) è stato fotografato sul set di Enchanted il suo ultimo film e in queste immagini lo vediamo in compagnia della figlioletta di 4 anni Tallulah Fyfe avuta dalla moglie Jill Finch.


imageLa reazione di Kathrine alle nomination degli Emmy
Nelle prime ore di giovedì mattina, la serie della ABC "Grey's Anatomy" si è guadagnata 11 nomination agli Emmy. Qual'è stata la reazione di una dei protagonisti Katherine Heigl (Izzie)?
"Delusione," ha detto facendo il broncio, prima che un grande sorriso iniziasse a nascere sul suo volto. "Che ne è stato dalla mia? Questo è ciò che voglio sapere. Che fine ha fatto la mia nomination?"
Che fine ha fatto il vecchio spirito di squadra? La Heigl, Dr. Izzie Stevens in "Anatomy," si è fermata per un secondo e ha riso: "Al diavolo lo spirito di squadra."

Ricordiamo che a ricevere la nomination come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica sono state Chandra Wilson ()Miranda Bailey) e Sandra Oh (Cristina).
"Ho parlato con Chandra e sono quasi tutti in Europa impegnati in una compagna pubblicitaria dello show e lei è al momento assolutamente attonita," ha detto la Heigl. "Le ho chiesto, 'Come ti senti? Sei eccitata?' E lei ha risposto, 'Non lo so. Non so ancora come mi sento.' La nomination è totalmente meritata. Lei è incredibilmente talentuosa ed ha lavorato molto e in modo duro come tutti noi e io sono davvero, davvero fiera di lei."
Poi continua "Non ho ancora parlato con Sandra, ma penso che Sandra sia probabilmente impegnatissima nelle prove del suo spettacolo teatrale a New York, ma anche in questo caso è una persona che ha lavorato duro e che ha molto talento."

 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 26/8/2006, 13:26




Episodio 4
Nell'episodio 4 McSteamy e McDreamy avranno un acceso scambio di opinioni sulla terapia da adattare nei confronti di una persona ustionata.
Inoltre è sicuro che Diahann Carroll sarà la mamma di Preston.

Trailer stagione 3
La ABC ha iniziato a trasmettere alcuni promo pubblicitari per annunciare l'inizio della stagione 3 prevista per il prossimo 21 settembre. Potete vedere i primi due video che non contengono immagini nuove e il terzo che invece contiene immagini della prima puntata in cui vediamo Cristina e Preston indaffarati mentre la madre di Preston apre la porta. video 1 e video 2 e video 3. Nel secondo video compaiono immagini anche di altri show.

Ellen parla della decisione finale di Meredith
Ellen Pompeo ha dichiarato a Kristin di E!Online qualche settimana fa, quanto segue. "Allora chi sceglierà? McDeamy o McVet?" "Personalmente, penso che la direzione che sta prendendo sia grande. E tutto quello che posso dire è che nessuno se lo aspetta. Questa è una delle cose che più caratterizza il modo di scrivere di Shonda e cioè che non si riesce mai a immaginare cosa farà! Potreste anche pensare di aver capito tutto, e lei invece andrà in una direzione totalmente diversa."

Inoltre il flashback che vedremo nel primo episodio della stagione 3, servirà per conoscere meglio la relazione tra Ellis e Richard.

Nuovi spoiler sugli episodi 1 e 3
Sono emerse alcune notizie riguardanti gli episodi della terza stagione.

3x01 Time Has Come Today in onda il 21 settembre 2006 :

- le cose si complicano molto per Izzie che bacia qualcuno per riuscire ad avvicinarsi al corpo di Danny all'obitorio;

- un paziente viene sorpreso a taccheggiare;

- vedremo flashbacks di quando Meredith aveva 5 anni;

- tra le guest-star confermate del primo episodio compare Diane Carroll che, a giudicare dalle voci, dovrebbe interpretare la mamma di Preston Burke.

3x02 titolo sconosciuto in onda il 28 settembre 2006

-

3x03 Sometimes a Fantasy in onda ad ottobre 2006 :

- un'infermiera nota le continue visite di un bambino in ospedale;

- un paziente annulla un intervento e se ne va senza avvisare il medico;

- Taylor un paziente con delle crisi viene operato al cervello ma i risultati sono orribili;

- ci sarà una scena girata a letto;

- una bambina di nome Abigail Breslin è stata ingaggiata come guest-star di questo episodio. Potrebbe essere la figlia che Izzie ha avuto da ragazzina? forse...

In uscita la 2^ colonna sonora
Il prossimo 12 settembre uscirà in USA il secondo volume della colonna sonora di Grey's Anatomy. Nel CD, Grey's Anatomy Volume 2 Soundtrack, troveremo numerose canzoni sentite negli episodi della seconda stagione oltre che ad una nuova versione acustica della stupenda canzone degli Snow Patrol "Chasing Cars" che ci ha accompagnati nel finale di stagione e che è stata composta appositamente per questo cd.
Ecco la lista delle canzoni:

Grey's Anatomy: Volume 2 Soundtrack Full Track Listing
The Fray - "How To Save A Life"
Moonbabies - "War On Sound"
Jim Noir - "I Me You I'm Your"
Ursula 1000 - "Kaboom!"
Anya Marina - "Miss Halfway"
Jamie Lidell - "Multiply"
KT Tunstall - "Universe & U" (acoustic version)
Metric - "Monster Hospital"
Gomez - "How We Operate"
Kate Havnevik - "Grace"
The Chalets - "Sexy Mistake"
Gran Bel Fisher - "Bound By Love"
Get Set Go - "I Hate Everyone"
Foy Vance - "Homebird"
Snow Patrol - "Chasing Cars" (versione acustica inedita)

imageKatherine su Italia1
Domenica 27 agosto andrà in onda su Italia 1 alle 13:05 il film Romy e Michelle - Quasi ricche e famose(Romy and Michele: In the Beginning - 2005). Nel film compare come protagonista Katherine Heigl nel ruolo di Romy White.

Gli Emmy Awards su Jimmy
Nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto a partire dalle 2:00 in esclusiva per l'Italia e in diretta integrale, Jimmy canale 140 manda in onda la 58^ edizione degli Emmy awards, gli Oscar della TV. Le repliche saranno mandate in onda il 29 agosto alle 22:50 - il 2 settembre alle 16:00 e il 3 settembre alle 11:40. Vi ricordo che Grey's Anatomy e i suoi attori e autori sono candidati in 11 categorie! In bocca al lupo!
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 7/9/2006, 15:25




Abigail Breslin e Fred Ward guest stars della terza stagione.
Hollywood Reporter ha riferito che la piccola Abigail Breslin sarà guest star di uno dei primi episodi della terza stagione di Grey's Anatomy, in onda negli Stati Uniti dal 21 settembre prossimo su ABC. Mistero sul ruolo che l'attrice, di 10 anni, dovrà ricoprire; è stato annunciato però che l'episodio in questione si intitolarà "Sometimes a Fantasy" e SPOILER qualcuno ha già ipotizzato che si potrebbe trattare della figlia che Izzie ha rivelato di aver dato in adozione in gioventù! Nonostante la giovanissima età, Abigail Breslin, ha già una carriera di tutto rispetto alle spalle; nella serie tv la ricordiamo in episodi di Ghost Whisperer (Melinda's First Ghost), NCIS (See No Evil) e Le cose che amo di te (The Teddy Bear).
E' stato annunciato inoltre che nel nuovo ciclo apparirà anche il famoso attore Fred Ward, che debutta così nel ruolo di guest star in tv! Tra i tanti film di Ward, ricordiamo "Tremors" e "Una Pallottola spuntata 33 1/3: l'insulto finale" e "Il corvo 3".

In uscita negli States Grey’s Anatomy Soundtrack Volume 2!
I fan americani di Greys' Anatomy aspettano impazienti il prossimo 12 settembre! Da martedì prossimo infatti non solo potranno acquistare il cofanetto DVD contente l'intera seconda stagione, che comprende scene inedite e molti altri extra, ma troveranno nei negozi anche il CD musicale contente la seconda soundtrack ufficiale della serie! Ricordiamo che in Italia la seconda stagione si è da poco concusa su Fox Life di SKY mentre in chiaro è prevista per la fine dell'anno su Italia 1; la prima stagione è invece già acquistabile in DVD. La terza stagione prenderà invece il via negli Stati Uniti su ABC il prossimo 21 settembre e dovrà vedersela contro CSI!
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 25/9/2006, 16:42




Patrick Dempsey presto di nuovo padre.
Tanti auguri a Patrick Dempsey, il bel Derek di Grey's Anatomy, che presto diventerà per la seconda volta padre; la notzia è stata riferita dal magazine People. L'attore e la moglie, Jillian Fink, proprietaria di una linea di cosmetici, si sono conosciuti nel 1994 quando lui entrò nel suo salone di bellezza per farsi tagliare i capelli e nel 1999 si sono sposati. La coppia ha già una bambina di 4 anni, chimata Tallulah Fyfe. Attualmente Patrick è impegnato nelle riprese della terza, attesissima, stagione di Grey's Anatomy, che ha debuttato negli Stati Uniti giovedì 21 settembre, in cui i suoi problemi con Meredith saranno alimentati dall'arrivo della sorella...
 
Top
ax_bb
view post Posted on 26/9/2006, 20:25




ATTENZIONE SPOILER!!!

Trasmesso il primo episodio della terza serie ecco il riassunto:



3x01 Time has come today
Trasmesso da ABC il 21/09/06
I medici del Seattle Grace sono stati messi per un breve tempo in quarantena; George e Derek, rimasti bloccati nello spogliatoio, parlano dei loro amori.
Intanto a casa di Meredith, questa confida a Cristina di aver perso le sue mutandine in una situazione che lascia poco all'immaginazione e nella quale era coinvolto McDreamy.
Subito dopo arriva Callie che avvisa le dottoresse della quarantena. Nel frattempo, Izzie è distesa sul pavimento e tutti i suoi amici vanno a confortarla ma con scarsi risultati.
Addison è impegnata nella roulotte a lavare degli slip neri che poi porterà in ospedale e che, alla fine del turno, appenderà in bacheca.
La dottoressa Shepherd si occupa, insieme ad Alex, di un bambino ritrovato nella spazzatura, avuto da una ragazzina di 14 anni.
A casa di Meredith arriva Finn che le dice che non vuole sapere cos'ha fatto la notte precedente con Derek e aggiunge che Derek la farà stare sempre male. Lui invece non lo farà mai e le fa capire che è intenzionato a portare avanti la loro relazione nonostante tutto. Intanto, in ospedale, Derek ha dei flashbacks della sua vita: ricorda quando trovò Addison con Mark e di come lei chiedeva di perdonarlo mentre lui prendeva tutti i vestiti della moglie e li gettava per strada cacciandola di casa per poi farla rientrare e andar via lui. Ricorda anche il suo primo incontro con Meredith al bar e mentre rivive il suo passato chiuso in quello spogliatoio con George, quest'ultimo gli chiede se ha confessato a Meredith di amarla.
Non appena l'ospedale viene riaperto George e Derek vanno a casa di Meredith, Callie apre loro la porta e abbraccia George con estrema dolcezza. Derek, assistendo alla scena, decide di andare da Meredith e le confessa che la ama e che è disposto ad aspettare il tempo necessario che lei impiegherà a scegliere.
L'episodio si chiude con Meredith che aiuta Izzie a rialzarsi e ad andare avanti.

source:http://greysanatomy.netsons.org/

P.S. spero di non aver sbagliato, non ho trovato una sezione in cui postare i riassunti degli episodi trasmessi


è stato trasmesso per sbaglio anche l'episodio 3x02 "I am a tree" ecco il riassunto:

3x02 I am a Tree
Trasmesso da ABC il 28/09/06
Cristina si introduce nella stanza di Burke e si spoglia, rimanendo in biancheria intima.
Ma nel momento in cui si sdraia su di lui, arrivano i genitori di Burke che la guardano scioccati. Derek incontra Meredith in ascensore e i due si scambiano languidi sguardi mentre Addison chiede a Richard, che ha passato la notte sul divano del suo ufficio, un giorno libero per andare ad ubriacarsi dato che il suo matrimonio è finito. Gli slip di Meredith, appesi in bacheca, vengono notati dalla Bailey che va su tutte le furie e a salvare la situazione ci pensa Callie che dice a tutti che gli slip sono suoi. Derek incontra di nuovo Meredith e le dice che qualunque sarà la sua scelta, lui dirà ad Addison che vuole separarsi. Sopraggiunge Callie proprio mentre stanno per baciarsi e restituisce a Meredith i suoi slip. La storia degli slip fa ingelosire George che flirta con una infermiera proprio davanti a Meredith. Quest'ultima, decide di scegliere di stare con Derek, ma quando torna a casa in un'ora di buco per vedere come sta Izzie, incontra Finn che era venuto per portare il pranzo a quest'ultima non sapendo di trovare Meredith a casa. La cosa la intenerisce molto e Finn la bacia appassionatamente, così Meredith si trova di nuovo indecisa nella sua scelta. Addison è da Joe ad ubriacarsi. Alex segue una paziente, che ha lasciato l'ospedale, nel bagno del bar e ha dei rapporti con lei. Miranda si decide ad andare da Izzie e a chiederle di tornare in ospedale. Meredith incontra Finn e Derek e dice a tutti e due che non riesce a scegliere per cui vorrebbe uscire con entrambi fin quando non capirà chi vuole dei due. Webber scopre che Callie vive in ospedale e in quel mentre sopraggiunge George che va via seccato. Quando Callie spiega a George che gli slip non sono suoi, lui la porta a casa con sé. Derek rintraccia Addison in un albergo: le chiede scusa e le dice che ormai fra loro è tutto finito. Mentre le dice quanto è addolorato, dal bagno esce Mark con un asciugamano legato in vita. Derek sorride quasi sollevato e va via.

Edited by Faith"Izzie - 27/9/2006, 20:35
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 27/9/2006, 19:38




Grazie ax_bb per i riassunti!!! Anche qui può andare bene, ma x le prossime volte è meglio se apri un topic nella sez personaggi di Grey's Anatomy, è li che ho messo i riassunti della prima e seconda serie, grazie!!!

PS: se puoi riscrivere il msg in quella sezione ti ringrazio!!!
 
Top
ax_bb
view post Posted on 27/9/2006, 22:18




ok provvedo subito
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 29/9/2006, 17:19




Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

PS:Quindi per i riassunti vedere la sez "Personaggi" di Grey's!!!
 
Top
Faith"Izzie
view post Posted on 4/10/2006, 17:24




Eric Dane, dopo una breve apparizione finalmente McSteamy nel cast regolare! SPOILER
Nuovo ingresso nel cast regolare della terza stagione dell'acclamata serie tv Grey's Anatomy, che in America, nel primo episodio trasmesso in questa nuova stagione, ha addirittura battuto il rivale CSI, uscendo però sconfitta la settimana seguente. Dopo Sara Ramirez, che tornerà a vestire i panni della Dr. Callie Torres, ortopedica innamorata di George, tornerà anche Eric Dane (X-Men: The Last Stand, Gideons Crossing), già visto nell'episodio 18 della seconda stagione, intitolato Ieri, nel ruolo del famosissimo chirurgo palistico Dr. Mark Sloan, il migliore amico di Derek con cui Addison lo tradì. Nella scorsa stagione Mark era arrivato a Seattle nella speranza di farsi seguire a New York da Addison, di cui era ancora innamorato e aveva così conosciuto Meredith e Company che non avevano esitato a soprannominarlo "McSteamy". Ora Mark si ripresenterà da Meredith dopo che, finalmente, il Dr. Derek "McDreamy" (in italiano "Stranamore") Shepherd (Patrick Dempsey) romperà con la moglie Addison (Kate Walsh)... saprà Mark consolarla? O al trio Meredith-Finn-Derek si aggiungerà quello Derek-Addison-Sloan?
 
Top
50 replies since 29/6/2006, 17:23   1776 views
  Share